?

Log in

 
 
25 September 2010 @ 01:59 am
riepilogo.  

ok.
scrivo perchè non ho meglio da fare.[incoraggiante ne?]
e per quelli che si stanno chiedendo perchè non scrivo in inglese [mpfff.immagino la fila] sono troppo stanca per farlo, l'inglese si fotta.
Attualmente è notte, l'una e trenta [precisazione per chi, come me, non capisce un cazzo degli orari sui vari siti. Dio mio non sai mai se la persona che scrive abbia impostato il fuso orario di budai, del burundi o dio solo sa che altro paese.] Dicevo che è notte e sta piovendo a dirotto, cosa che francamente mi mette di buon'umore. I temporali estivi [siamo ancora in estate?] sono nella mia top ten delle cose che amo.
Sto col mio tè [the?] comprato da harrods e mi sento relativamente in pace.
Sono tornata da Londra dopo una settimana passata lì. Tra tutte le mete europee fatte credo sia la città che mi è piaciuta di più. Ma credo di sapere il motivo. Perchè ero sola. Si insomma, non ero coi compagni di classe, mi gestivo io il tempo, sceglievo io cosa visitare e quando visitarlo. No pressure.
Credo sia stata questa la cosa che ma l'ha fatta piacere così tanto.
Altra cosa: sto prendendo la patente. Il 6 Ottobre ho l'esame teorico e devo ancora mettermi a studiare. Voglia zero. Non so davvero come farò a cavarmela. Già mi immagino la notte prima dell'esame a studiare tutto, come alla maturità.
Poooi, che dire, non mi sono iscritta all'università. E credo che la cosa abbia sconvolto molti. Sarà che è da quando sono in terza media che dico di voler fare lingue orientali e che imposto la mia vita secondo questa decisione. Però non so che fare. I mean, so che voglio fare qualcosa di grande, ma cosa? Boh. Tanto lo so che alla fine m'iscriverò solo perchè non saprei dove altro sbattere la testa. Triste a vero.
Ah, internet non va. Mi spiego, in camera mia dove ho sempre avuto connesione ethernet ora posso stare solo wireless. Ma il computer fisso non prende indi mi tocca usare questa merda di portatile che ci mette una vita ad aprire le pagine in internet. Mamma poi sta sbroccando, ogni giorno che passa mi rendo conto quanto sia immatura. Pare di vivere con una bambina di 9 anni. E mentre scrivo questo mi odio, perchè mi sembra di essere una di quelle ragazzine quattordicenni che ce l'hanno a morte coi genitori perchè non le lasciano fare quello che vuole e quindi incolpano i genitori quando probabilmente sonon loro per prima ad essere immature. Comunque dicevo che sta sbroccando, per internet. Eravamo da giorni senza connessione e da cosa nasce cosa ci siamo messe a discutere sullo sposatre il router da camera mia al piano di sotto etc e lei si è messa a piangere. Si.è.messa.a.piangere. Credo sia ovvio che il motivo non sia internet, spero, ma così dal nulla. Io le stavo rispondendo a tono e si è messa a piangere. Non che sia la prima volta però sta cosa mi ha colpito. Lei mi accusava e io rispondevo e vice versa, però non credo riuscisse a ''tenermi testa'' e quindi si è  messa a piangere. Un pò come quando da bambina vuoi la barbie, t'impunti ad averla, non riesci a sostenere un'argomentazione per cui devi averla, sai che ormai è partita persa e perciò non ti resta che metterti a piangere.
Boh, mi sento ancora più stupida a scrivere queste cose [sempre per il discorso della quattordicenne. Però ormai ho vent'anni, posso credere di vedere le cose più obbietivamente?]
Adesso sono giorni che non ci parliamo. Boh che assurdità.
Coooomunque non mi vengono in mente altre cose da dire, se non sfoghi, ma non mi pare il caso.

Adios.
 
 
Current Music: Alpha Male - Royksopp
 
 
 
Aerye: Shoheiaeryetears on September 27th, 2010 08:51 am (UTC)
Ma tesoro é_è *abbracc* ♥
Sono contenta di leggerti , non tanto per il contenuto. Mi dispiace per quello che sta succedendo, vedrai che andrà meglio, anche se sembra una frase fatta. é_è *abbracc*
;michi: chun!facemichiyo_24 on September 27th, 2010 11:00 pm (UTC)
lol, grazie lo stesso♥♥
rileggendo adesso qualche frase è davvero sconnessa.
vabbè.
reilahachi_707 on September 27th, 2010 10:17 am (UTC)
♥ / un commento da hachi LOL
mi fa piacere che il viaggio sia andato bene :3 (ma non ne sapevo nulla, LOL), per il resto, da buona nonnina quale sono ti direi di iscriverti assolutamente all'università anche a quella della bruschetta, qualsiasi tu voglia davvero, in quanto con l'aria che tira qua in Italia e in molti altri paesi europei e non, non mi pare il caso di rimanere senza laurea :I ti toglieresti tante possibilità!
e per lo scazzo... spero che la situazione cambi! Resisti ♥
;michi: chun!facemichiyo_24 on September 27th, 2010 11:04 pm (UTC)
grazie♥
infatti l'idea è quella di iscriversi, non si sa dove, ma iscriversi, L'unica cosa che mi frena è buttare via i soldi alla vaccona, come si dice. Fossero 100 euro, ma si parla di minimo 2000 euro, scoccia investirli per una cosa di cui non sono sicura al 100% :/ Perlomeno in questi giorni mi sono chiarita le idee su cosa voglia fare da ''grande'', penso agirò di conseguenza.